• Camping Village Versilia Mare

    Prenota la Tua vacanza da noi

  • Camping Versilia Mare

    Piazzole con attacco luce e lavandino

  • Camping Versilia Mare

    Il luogo ideale per trascorrere soggiorni al mare.

  • Bungalow Camping Versilia Mare

    La tua comodità, la nostra soddisfazione

  • Camping Versilia Mare

    Il tuo bungalow a 400 metri dal mare

Camaiore

È un comune di oltre 30.000 abitanti, che si estende dalle vette delle Alpi Apuane fino al Mar Tirreno. Il suo territorio è diviso in quattro aree principali: colline, il capoluogo con la sua valle, la piana di Capezzano e il litorale di Lido di Camaiore. La città è circondata da ampie vallate, montagne e colline, dove sono sparsi bei ed antichi villaggi da cui si può godere di uno spettacolo naturale di incredibile bellezza: difatti, oltre ad un sguardo su tutta la costa da Livorno a la Spezia, se la visibilità è buona, è possibile vedere l’isola di Gorgona e la Capraia, la parte orientale della Corsica e le Alpi Marittime francesi.

Il comune di Camiore è composta da 25 centri abitati, fra città e villaggi che tappezzano omogeneamente tutta l’area in cui il comune risiede. Lido di Camaiore è l’unico paese della città che sorge sul mare, mentre il paese più alto è Gombitelli, che raggiunge i 500 metri sul livello del mare.

Le montagne di Camaiore fanno parte delle Alpi Apuane, di cui la cima più alta è il Monte Prana (1221 m.). Più in generale, le montagne rappresentano una serie di infinite mete per coloro che vogliono trascorrere una bella giornata all’aria aperta.

PRENOTA
OFFERTE SPECIALI